Connect with us

Hanno Detto

Palmeri sull’infortunio di Lautaro Martinez: «Si è fatto male e lo non ci sarà per un po’». Sulla prestazione dei nerazzurri invece…

Published

on

Palmeri parla così dell’infortunio di Lautaro Martinez e la prestazione dell’Inter nella sconfitta contro il Bodo Glimt

L’Inter di Cristian Chivu esce con le ossa rotte dalla trasferta contro il Bodo/Glimt, una sconfitta per tre a uno che obbliga i nerazzurri a una vera impresa nel ritorno dei play-off a San Siro, previsto per martedì 24. A rendere il clima ancora più cupo è la situazione legata a Lautaro Martinez, uscito zoppicando nel secondo tempo per far posto a Thuram. Il problema al polpaccio sembra essere serio e le parole del tecnico nel post-partita non lasciano spazio a troppe speranze: «Per me si è fatto male e lo perderemo per un po’».

La cautela è d’obbligo quando si parla di infortuni muscolari, ma la sensazione è che il capitano non sia riuscito a fermarsi in tempo, aggravando il quadro clinico. La società attende ora gli esami strumentali per definire i tempi di recupero, ma il pessimismo regna sovrano tra i tifosi e lo staff tecnico.

Palmeri, la sua critica: «Inter mediocre»

Il duro verdetto del campo è stato commentato anche dai giornalisti al seguito della squadra. Tancredi Palmeri, inviato di SportItalia, non ha usato giri di parole per descrivere il crollo della formazione di Cristian Chivu, definendo la prova dei nerazzurri come una delle peggiori degli ultimi anni in campo internazionale. Le crepe difensive e la scarsa brillantezza hanno trasformato la serata norvegese in un vero e proprio disastro tattico.

«La peggiore prestazione europea dell’Inter degli ultimi 5 anni (tolto il PSG). La difesa fa affondare un’Inter mediocre» ha scritto Palmeri in un tweet che ha fatto subito il giro del web. Il giornalista ha poi rincarato la dose in merito alle condizioni dell’attaccante argentino, lanciando un’ipotesi che spaventa i sostenitori interisti: «E Lautaro potrebbe tornare non prima di 2 mesi». Se questa previsione venisse confermata, l’Inter perderebbe il suo uomo simbolo nel momento più delicato della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×