Palmeri: «Inter clamorosa! Ed è la vittoria di Chivu...»
Connect with us

Hanno Detto

Palmeri: «Inter clamorosa! Ed è la vittoria di Chivu, coraggiosissimo nello scegliere…»

Inter news 24

Published

on

Palmeri dice la sua sulla grande vittoria dell’Inter contro il Como! Le parole del giornalista di Sportitalia sulla partita di oggi

Tancredi Palmeri, noto giornalista, ha commentato così la grande vittoria dell’Inter contro il Como per 4-0, sottolineando la prestazione straordinaria della squadra nerazzurra e l’importante scelta tattica di Cristian Chivu. «È la vittoria di Chivu. Coraggiosissimo con Luis Henrique, e dà gioco e carattere. Clamorosa prestazione dell’Inter: nelle occasioni alla fine solo 8 a 6, ma domina il primo tempo, sa resistere nella ripresa quando il Como rientra forte, e poi è implacabile» – ha detto Palmeri, evidenziando la solidità della squadra e la gestione della partita da parte del tecnico rumeno.

È la vittoria di Chivu.
Coraggiosissimo con Luis Henrique, e dà gioco e carattere.
Clamorosa prestazione dell’Inter: nelle occasioni alla fine solo 8 a 6, ma domina il Primo Tempo, sa resistere nella ripresa quando il Como rientra forte, e poi è implacabile.

Palmeri ha quindi lodato il coraggio di Chivu nelle scelte tattiche, in particolare l’inserimento di Luis Henrique, che ha avuto un impatto positivo sulla partita. L’Inter ha dominato il primo tempo, reso difficoltoso il ritorno del Como nella ripresa e poi ha colpito senza pietà, stravincendo per 4-0. Una vittoria che, secondo Palmeri, dimostra la crescita della squadra e l’efficacia delle scelte di Chivu.

Come appreso da Tancredi Palmeri, l’Inter ha mostrato oggi una solidità impressionante, rispondendo prontamente alle difficoltà e dimostrando di essere pronta a lottare per i suoi obiettivi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano