Calciomercato Inter
Palmeri Inter: «Nico Paz? Nessuna apertura dal Como, non è una questione di soldi»

Palmeri Inter, il giornalista chiarisce il caso Nico Paz: «Il Como non ha mai pensato a cederlo, neanche per 40 milioni»
Il nome di Nico Paz, giovane talento del Como, è stato spesso accostato all’Inter durante questa sessione di mercato, ma secondo Tancredi Palmeri la trattativa non è mai realmente esistita.
Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo X, il giornalista ha voluto chiarire la situazione: «Vedo interisti accanirsi sul perché l’Inter non abbia offerto 40 milioni per Nico Paz a inizio mercato. Posto che l’Inter, in principio, non voleva andare oltre i 30 per nessuno, ma la questione è inutile: il Como non ha mai pensato a una cessione, non è mai stata una questione di soldi».
Como irremovibile su Nico Paz
Palmeri ha ribadito come il club lariano non abbia mai aperto alla possibilità di un trasferimento, indipendentemente dalle cifre in ballo: «Il Como non ha mai dato nemmeno mezza apertura, né in primavera né a giugno. E dopo il caso Fabregas, figurati».
Inter fuori dai giochi
Il giornalista ha poi sottolineato che, di fatto, il binomio Nico Paz-Inter non si è mai concretizzato: «È proprio una non questione. Non c’era prezzo che tenesse, nemmeno se fosse arrivato il PSG».
Vedo interisti accanirsi sul perché l’Inter non abbia offerto 40 per Nico Paz a inizio mercato.
Posto che l’Inter in principio non voleva andare oltre 30 per nessuno, ma la questione è inutile:
il Como non ha mai pensato a una cessione, non è mai stata questione di soldi
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) August 25, 2025
Un commento che spegne definitivamente le voci di mercato e conferma la volontà del Como di blindare uno dei suoi talenti più preziosi, destinato a essere protagonista nella prossima stagione di Serie A.
