Palmeri sta dalla parte di Chivu: «Clamoroso come si...»
Connect with us

Hanno Detto

Palmeri sta dalla parte di Chivu: «Clamoroso come si possa sminuire l’Inter! Lui si inc***a perché…»

Published

on

Palmeri sta dalla parte di Chivu e difende il tecnico dell’Inter dalle critiche ricevute in questi mesi: le sue parole

Tancredi Palmeri applaude il carattere dell’Inter, capace di prendersi la vetta espugnando il difficile campo del Genoa. Il giornalista sposa la linea di Cristian Chivu, definendo incomprensibili le critiche rivolte al tecnico romeno: numeri alla mano, i nerazzurri sono primi in campionato e sesti in Champions League. Per Palmeri, la Beneamata esprime oggi il miglior calcio in Italia, vantando un rendimento nettamente superiore a quello delle rivali, che faticano anche in Europa.

PAROLE – «Un’Inter da guerra e battaglia per come ha vinto a Genova in un campo da battaglia. Chivu tra conferenza e post partita si incazza perché l’Inter è prima in campionato, chi l’avrebbe detto solo 2 settimane fa dopo il derby, e come gioco è anni luce quella che gioca meglio in Italia. Veramente clamoroso come si possa sminuire, guardate le altre che hanno la Champions. E l’Inter in Champions è sesta, le altre a malapena entrano nei playoff e giocano ad anni luce dall’Inter. Chivu ha avuto la missione più difficile in Serie A quest’anno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano