Hanno Detto

Palmeri: «Con il Liverpool missione impossibile per l’Inter, ma c’è una variabile»

Pubblicato

su

Palmeri: «Con il Liverpool missione impossibile per l’Inter, ma c’è una variabile». Questo il commento del giornalista di Sportitalia

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, vede il Liverpool di gran lunga favorito sull’Inter nel match di Champions League.

«Jurgen Klopp ha lisciato il pelo a Ivan Perisic, che ha avuto due anni a Dortmund. Ha omesso il fatto che non lo faceva giocare titolare, tant’è che poi lo vendette al Wolfsburg. Secondo me, oggettivamente, è una missione impossibile per l’Inter: avrebbe delle possibilità con Manchester City e Bayern Monaco, che qualcosa concedono, ma il Liverpool sulla partita secca non concede nulla. L’unica variabile per l’Inter potrebbe essere la regola che cambia, del gol in trasferta che non pesa di più. Esisteva dal 1955, nessuno dei protagonisti ha mai trattato con questa nuova regola. Il fatto di andare a giocare il ritorno ad Anfield sembrava un’esecuzione già scritta: avere questo in meno è già un fattore. Un qualcosa a cui appigliarsi».

Exit mobile version