Hanno Detto
Palladino resta con i piedi per terra: «La classifica? Non la guardo, non ci faremo distrarre da nulla»

L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, risponde così sulla posizione in classifica dopo il successo ottenuto contro il Cagliari
Intervenuto in conferenza stampa al termine di Fiorentina Cagliari, match terminato sul risultato di 1 a 0, l’allenatore della Viola Raffaele Palladino prova a restare con i piedi per terra nonostante la positivissima posizione in classifica della sua squadra, che è a pari punti con l’Inter al terzo posto (entrambe con la partita da recuperare).
I TIFOSI SOGNANO LO SCUDETTO? – «Io preferisco che la classifica la guardiate voi, i tifosi… Io no. Io guardo a cosa si fa in partita e penso già alla prossima, in Conference League, molto importante per noi perché dobbiamo arrivare tra le prime otto. Stiamo sognando un po’ tutti, ma non guardiamo la classifica. Se iniziamo ad andare troppo in là perdiamo il focus della settimana. Ai ragazzi dico sempre: partita dopo partita, a fine girone d’andata magari iniziamo a mettere obiettivi. Sono sicuro però che siano tutti inquadrati e non si facciano distrarre da nulla».