Palestra Inter, Romano svela: «Già fatte delle chiamate»
Connect with us

Calciomercato Inter

Palestra Inter, Romano svela: «Già fatte delle chiamate, è nella lista dei nerazzurri e non solo! Si fanno tante cifre, ma l’Atalanta…»

Published

on

Palestra Inter, Romano conferma l’interesse dei nerazzurri per l’esterno dell’Atalanta: lo stato della trattativa

Arrivano conferme autorevoli riguardo le manovre della Beneamata per il futuro della fascia destra. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’Inter e la Juventus hanno già effettuato i primi sondaggi esplorativi per Marco Palestra, talentuoso esterno classe 2005 di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito al Cagliari per farsi le ossa in Serie A.

La strada per arrivare al gioiello azzurro, tuttavia, appare in salita. Il club orobico considera il giocatore un diamante assoluto e ha alzato un muro difensivo importante: non c’è ancora un prezzo scritto, ma la valutazione reale si avvicina pericolosamente alla soglia dei 40 milioni di euro, ben oltre i 35 ipotizzati inizialmente. I nerazzurri, che hanno pianificato un investimento in quel ruolo tra gennaio e l’estate 2026, sono avvisati: per strappare Palestra alla concorrenza e alle resistenze bergamasche servirà uno sforzo economico ingente.

PALESTRA INTER – «Sicuramente l’Inter e la Juve hanno già fatto delle chiamate per essere informate, hanno preso informazioni e lo stanno seguendo: è un giocatore sulla lista. Ma prenderlo oggi non significa chiudere un’operazione rapida e facile: si fanno tante cifre, ma l’Atalanta non ha particolare voglia di fissare un prezzo. Crede di avere tra le mani un assoluto diamante e non vuole fare sconti: quando sentite 35 milioni forse siamo più vicini ai 40, ma non c’è un prezzo scritto su un foglio per il quale si può andare a trattare. L’Atalanta alzerà un muro importante e chi lo vorrà dovrà fare un investimento importante. Posso confermare l’interesse dell’Inter, che sta seguendo esterni destri per il 2026: il club ha in mente di investire per quel ruolo, che sia a gennaio o a giugno».

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano