Palestra Inter, Pisacane: «Mi ha sorpreso per umiltà ma...»
Connect with us

Calciomercato Inter

Palestra Inter, Pisacane dà un consiglio al proprio calciatore: «Mi ha sorpreso per umiltà ma non deve commettere quell’errore»

Published

on

Palestra Inter, Pisacane dà un consiglio al proprio calciatore: le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della sfida con l’Atalanta

Alla vigilia della delicata sfida di campionato contro l’Atalanta, Fabio Pisacane ha voluto proteggere uno dei suoi talenti più cristallini dalle pressioni mediatiche. Il tecnico del Cagliari si è soffermato sul momento di Marco Palestra, dinamico esterno arrivato in estate proprio dal vivaio orobico e finito recentemente nel mirino dell’Inter per il futuro.

L’allenatore dei sardi ha elogiato pubblicamente l’umiltà e la disponibilità mostrate dal ragazzo, sottolineando come il suo inserimento nel gruppo sia stato eccellente grazie a prestazioni in costante crescita. Tuttavia, Pisacane ha lanciato un chiaro avvertimento al classe 2005 riguardo le sirene di mercato provenienti da Milano. Il mister ha consigliato al giocatore di non leggere le notizie e di rimanere focalizzato esclusivamente sul campo, ricordandogli che il calcio è mutevole e può illudere facilmente. Contro la sua ex squadra, Palestra dovrà dimostrare maturità, gestendo le emozioni senza farsi distrarre dall’interesse dei nerazzurri.

PALESTRA INTER«Marco è un ragazzo che mi ha colpito da subito per l’umiltà e disponibilità. Dai ragazzi è stato accolto in modo egregio. Il suo inserimento tramite le prestazioni è stato avanzato, lui deve rimanere così com’è, non deve leggere come gli ho detto e deve rimanere focalizzato sul campo. Il calcio ti illude perché ti fa credere una cosa e magari dopo un match cambiano i giudizi. Non bisogna deprimersi quando le cose non vanno bene. E’ un calciatore professionista, è cresciuto lì e non deve farsi prendere dalle emozioni».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PISACANE ALLA VIGILIA DI ATALANTA CAGLIARI

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano