News

Pagelle Inter Sheriff: Vidal torna guerriero, Dzeko magistrale!- VOTI

Pubblicato

su

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 3ª giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022 pagelle Inter Sheriff Tiraspol

Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Sheriff Tiraspol, valido per la 3ª giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022

HANDANOVIC 6 – Si fa trovare attento sugli squilli da lontano dei giocatori dello Sheriff. Poteva fare qualcosa in più sulla punizione da 30 metri di Thill? Forse, ma in una serata così anche l’occhio più critico ci mette una pietra sopra

SKRINIAR 6.5 – Gli attaccanti dello Sheriff gli danno poco filo da torcere e la serata scorre tranquilla tra qualche chiusura qua e là. Certo, la squadra continua ad essere incredibilmente squilibrata e presta al fianco ai contropiedi avversari ma come detto in conferenza stampa, ci sono lavori in corso.

DE VRIJ 7 -Il gol del 3-1 cancella alcune pericolose sbavature che potevano costare caro. In questo inizio di stagione sembra che l’olandese abbia perso qualche certezza, speriamo che il gol ritrovato lo faccia tornare ai suoi livelli.

DIMARCO 6 -Tantissimi chilometri percorsi, sia su e giù dalla fascia, sia per battere tutti i calci piazzati possibili e immaginabili. Opera bene come terzo di difesa al posto di Bastoni.

dal 54′ BASTONI 6 -Entra benissimo e chiude tutti gli spazi. Bene le sovrapposizioni e i lanci con il suo magico mancino.

DUMFRIES 5.5 -Se non avesse servito l’assist per il gol di de Vrij il voto sarebbe stato ancora più basso. Sciupa almeno due clamorose palle gol con controlli sbagliati e spesso è fuori posizione durante i contropiedi avversari. Stasera più che mai i tifsoi rimpiangeranno Hakimi.

BARELLA 6.5 -Impossibile prendere un’insufficienza per Nicolò Barella: anche stasera tanta corsa e passaggi illuminanti. Cerca poco il tiro anche quando avrebbe lo spazio per provarlo, peccato. Inesauribile.

BROZOVIC 6 -Sbaglia qualcosa in fase d’impostazione, facendo borbottare il sempre esigente pubblico di San Siro. Poi si riprende e sale in cattedra, diventando il regista che l’Inter non può e non deve farsi scappare. (dall’84 Sensi sv)

VIDAL 7 -Grandissima partita del cileno, che oggi veste i panni di quello visto a Torino e a Monaco di Baviera. Il gol è il punto esclamativo in una partita fatta di corsa, cuore e tanta legna.

(dal 74′ GAGLIARDINI) 6 -Entra e fa il suo, senza errori o imprecisioni.

PERISIC 6.5 -La diagonale difensiva che fa a fine primo tempo vale quasi un gol. Per il resto spinge di più e meglio di Dumfries e i pericoli arrivano soprattutto dalla sua parte. (dall’84’ Kolarov sv)

LAUTARO 6.5 -Cerca insistentemente il gol che avrebbe meritato. Sbaglia ancora alcune scelte di gioco ma anche questa sera ha dimostrato di essere un giocatore superiore.

DZEKO 8 -Partita magistrale del bosniaco. Il gol e l’assist passano quasi in sordina rispetto alla mole di gioco che ha prodotto. Un grandissimo acquisto che partita dopo partita dimostra (come se ce ne fosse bisogno) quanto vale.

(dal 74SANCHEZ) 6 – Questa volta il cileno entra bene, si vede che ha voglia di mettersi in mostra e mettere a tacere le critiche. Speriamo che continui su questa strada.

INZAGHI 7 -Aveva chiesto una reazione da uomini e l’ha avuta. Tolto il gol subito su punizione, la squadra ha sempre avuto il pallino del gioco in mano. È ancora troppo squilibrata ma siamo sicuri che il tecnico troverà una soluzione anche a questa defezione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Exit mobile version