Pagelle Inter Liverpool: Luis Henrique torna horror
Connect with us

News

Pagelle Inter Liverpool: Luis Henrique torna horror, Zielinski professore, Bastoni ingenuo

Inter news 24

Published

on

Pagelle Inter Liverpool: i nostri voti ai protagonisti in campo a San Siro, sfida valevole per la 6^ giornata di Champions League

Finisce qui Inter Liverpool, risultato finale di 0 a 1nel match valevole per il 6° turno della League Phase della Champions League: queste le nostre pagelle ai nerazzurri protagonisti in campo a San Siro.

Una serata amara e densa di polemiche quella vissuta a San Siro, dove l’Inter esce sconfitta di misura nella supersfida di Champions League contro il Liverpool. La formazione guidata da Cristian Chivu cade per 0-1, punita da un episodio che farà discutere a lungo. A decidere il match è un calcio di rigore trasformato con freddezza dal talento ungherese Dominik Szoboszlai, concesso dal direttore di gara dopo una On Field Review per una trattenuta, apparsa ai più piuttosto generosa, del difensore Alessandro Bastoni ai danni del fantasista tedesco Florian Wirtz.

Oltre alla rabbia per la decisione arbitrale, i nerazzurri recriminano per la sfortuna e per una scarsa lucidità nell’ultimo passaggio, che ha vanificato la mole di gioco prodotta. Tra i singoli, si salva il cuore del capitano Lautaro Martinez, che ha lottato come un leone fino all’ultimo secondo, e la classe di Piotr Zielinski, autore di una prova magistrale in mezzo al campo.

Le note dolenti, tuttavia, pesano come macigni. Serata da dimenticare per Marcus Thuram, mai pericoloso, e per l’esperto centrale Francesco Acerbi, apparso in difficoltà prima di alzare bandiera bianca per un infortunio che allarma la Beneamata. Bocciatura netta anche per Luis Henrique: l’esterno brasiliano, dopo i segnali di crescita contro il Como, fa un brusco passo indietro, risultando il peggiore in campo.

TOP a fine primo tempo: Mkhitaryan

FLOP a fine primo tempo: Acerbi, Thuram


TOP a fine partita: Zielinski

FLOP a fine partita: Luis Henrique

Voti Inter: Sommer 6+; Akanji 6, Acerbi 5,5 (Bisseck 6+), Bastoni 6-; Luis Henrique 5, Barella 6+, Calhanoglu 6 (Zielinski 6,5), Mkhitaryan 6- (Sucic s.v.), Dimarco 6,5 (Carlos Augusto s.v.); Lautaro 6,5, Thuram 5,5 (Bonny s.v.).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano