2022
Paganin: «L’Inter ha sbagliato approccio ieri. Per lo scudetto…»
L’ex calciatore, Antonio Paganin, ha parlato della partita di ieri tra Inter e Sassuolo e della lotta scudetto
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin ha parlato della corsa scudetto e della partita tra Inter e Sassuolo:
SCUDETTO – «Favorita? Secondo me ancora l’Inter. Ho ancora in mente la partita di mercoledì, al di là che la Champions League faccia storia a sé. Poi ci può stare, ma nell’economia generale l’Inter ha dimostrato di poterci stare».
INTER SASSUOLO – ««Ieri, a mio modo di vedere, sbagliato quello che può essere l’approccio. Quello che si è visto palesemente è non avere un’alternativa a Marcelo Brozovic. Si potrà dire quello che si vuole, ma Brozovic è quello che ti dà i tempi tanto che lo vengono a schermare davanti alla difesa. Cambia proprio completamente la fase di costruzione, non hai proprio la sensazione di far male. Brozovic ha questa capacità: si toglie e fa girare la squadra. Ieri il Sassuolo non ha fatto fatica, sembrava che la manovra si fosse involuta. Nicolò Barella, non avendo queste caratteristiche, ha mandato la squadra involontariamente in difficoltà. Il Sassuolo è una squadra molto pericolosa, a maggior ragione se hai difficoltà e non li fai correre nel momento in cui prendono il sopravvento ti danno difficoltà».
