Hanno Detto
Padovano esalta l’Inter: «È la più forte di tutte. E sulle sconfitte dico questo»

L’ex calciatore della Juventus Michele Padovano ha elogiato l’Inter, indicandola come la più forte di tutte, parlando poi anche delle ultime sconfitte nerazzurre
Dopo le brucianti sconfitte subite contro il Milan in campionato e l’Atletico Madrid in Champions League, l’Inter ritrova la vittoria. La squadra di Cristian Chivu ha superato il Pisa per 2-0 grazie a una doppietta dell’attaccante argentino e capitano, Lautaro Martínez.
La reazione dei nerazzurri è stata accolta con sollievo e analizzata in diretta da Michele Padovano a Sky Sport. L’ex attaccante, ora opinionista, ha commentato la prestazione, evidenziando come la vittoria sia stata fondamentale per il morale e per la classifica, riportando i meneghini sulla giusta carreggiata. La doppietta di Lautaro, autentico trascinatore, è stata decisiva per battere la squadra toscana e archiviare il momento difficile.
LE SCONFITTE – «Cinque sconfitte sono un po’ troppe, ma l’Inter fa sempre la sua prestazione e questo le permetterà di raggiungere un certo equilibrio e di inanellare una serie di vittorie per restare lì in alto in tutte le competizioni»
SULLA CORSA SCUDETTO – «In campionato è sicuramente la più attrezzata e la più forte di tutte, su questo non ci sono dubbi».