2023
Padovan: «Scudetto? L’Inter vuole allungare sulle rivali»

Giancarlo Padovan ha parlato del confronto dell’Inter in ottica scudetto, con la consapevolezza di voler prendere il largo
Su calciomercato.com, Giancarlo Padovan punta i riflettori sul match di questa sera tra Napoli e Inter, parlando anche di quella che sarà la lotta scudetto.
«La mia sensazione è che l’Inter sia pronta a riprendere la marcia che ha avuto finora e voglia concedere al massimo le briciole agli antagonisti. Però è una partita strana, di grande pesantezza, non più scontata, infida e a suo modo decisiva. Lo sarà in tutti i casi. Se vince il Napoli, l’Inter non torna in testa, anzi il Napoli le si mette in scia, anche se a meno 5. Se, al contrario, Simone e i suoi ragazzi portano via l’intera posta, Mazzarri si deve rassegnare ad un campionato di seconda fascia e, forse, dovrà puntare molto sulla Champions League. Nel terzo caso, quello del pareggio, trae beneficio la Juve. E’ vero che l’Inter rimarrebbe in testa alla pari con Allegri, ma la convinzione dei bianconeri aumenterebbe a dismisura».
QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI