2023
Padovan: «Col Salisburgo per indirizzare la classifica in Champions, l’Inter sta bene»

Il giornalista Giancarlo Padovan si è espresso così in vista del prossimo match in Champions League dell’Inter contro il Salisburgo
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan si esprime così su Torino-Inter, in vista del prossimo match in Champions League contro il Salisburgo.
LE PAROLE – «È la partita giusta per l’Inter per allungare in Champions. Inter squadra che fino alla prossima pausa ha un miniciclo duro. Si aspettano risposte definitive. Col Salisburgo gara che può indirizzare la classifica di Champions. Impegni importanti, ma l’Inter sta bene e ha cambia, capacità e qualità. L’unico che mi sembra fuori dai suoi tempi e dai suoi ritmi è Barella. Per il resto vedo una squadra in salute. Magari anche psicologicamente ha sofferto anche quelle voci che prontamente smentito. È la rosa più completa, più forte. Bravi Marotta e Ausilio a fare le nozze coi fichi secchi. L’arrivo di Thuram è un capolavoro, a parametro zero hanno portato a casa un giocatore che l’Inter voleva. Inter e Napoli si contenderanno lo scudetto».