Connect with us

Hanno Detto

Padovan CONVINTO: «L’Inter la squadra da battere, se non si confermerà sarà solo per quel motivo. A Marotta do 8, vi spiego perché»

Published

on

Il noto giornalista Giancarlo Padovan ha fatto la sua previsione per il prossimo scudetto: questa la sua opinione sull’Inter

Intervenuto come ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan si proietta alla prossima stagione di Serie A, per la quale continua a vedere l’Inter come la squadra favorita alla vittoria finale. Questa la sua analisi, anche sul mercato.

L’ANALISI – «Credo che l’Inter sarà ancora la squadra da battere, farà un campionato di testa e se non si confermerà sarà perché ha trovato un’antagonista più forte. Il mercato? Cabal l’hanno perso, questo va sottolineato. Però Cabal non è un nome di prima grandezza, ha preso Martinez, Taremi, Zielinski… Gli do un 8 a Marotta, intanto perché ha vinto lo scudetto con una squadra che diventata la più forte, ma non lo era in assoluto. E poi perché saper fare tutti questi colpi a zero è un’arte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×