Pablo Marì ritorna titolare durante l'amichevole tra Monza e Torino - Inter News 24
Connect with us

2022

Pablo Marì ritorna titolare durante l’amichevole tra Monza e Torino

Inter news 24

Published

on

Dopo l’accoltellamento dello scorso ottobre, Pablò Marì torna titolare in campo con il Monza nell’amichevole contro il Torino

Monza e Torino sono scese in campo per un’amichevole in vista della ripresa del campionato della prossima settimana, ma la vera notizia è che tra i titolari dei brianzoli c’è anche Pablo Marì.

Il difensore spagnolo era lontano dai campi dallo scorso 27 ottobre, quando finì vittima di un accoltellamento in un centro commerciale di Assago.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano