Orlando ammette: «Inter a pezzi. E sull'addio di Calhanoglu...»
Connect with us

News

Orlando ammette: «Inter a pezzi. E sull’addio di Calhanoglu…»

Published

on

Massimo Orlando si è espresso sul possibile addio di Calhanoglu all’Inter: il pensiero dell’ex calciatore

Intervistato da Tmw Radio, Massimo Orlando ha commentato così il possibile addio di Calhanoglu all’Inter, tornando anche sulla situazione emotiva dei meneghini:

 LE PAROLE – «L’Inter è a pezzi dal punto di vista morale, la Juve invece con Tudor confermato mi immagino che sarà più pressante con i suoi. Per Tudor questo comunque è un biglietto di presentazione che non vuole sbagliare. Calhanoglu? I cicli finiscono, dipende se anche lui pensa sia così. E’ turco, andare al Galatasaray potrebbe essere un chiudere la carriera lì in patria. Sarebbe una grossa perdita per il Calhanoglu che conosciamo, ma l’ultimo che abbiamo visto ha faticato»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano