Orlando non ha dubbi: «Pio Esposito? Veramente forte, ce l'hai in casa e lo tieni, è inutile mandarlo in giro»
Connect with us

Hanno Detto

Orlando non ha dubbi: «Pio Esposito? Veramente forte, ce l’hai in casa e lo tieni, è inutile mandarlo in giro»

Published

on

Orlando, l’ex calciatore ha espresso la sua opinione su Francesco Pio Esposito: le sue dichiarazioni

Intervenuto durante la trasmissione di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Orlando ha espresso le sue opinioni sull’attaccante dell’Inter Francesco Pio Esposito.

LE PAROLE DI ORLANDO – «Se va bene il quartetto in attacco con Pio Esposito, Bonny, Thuram e Lautaro? Sì, una coppia intoccabile e poi gli altri due giovani, Bonny ha dimostrato a Parma di essere un’ottima riserva. Pio Esposito è un ottimo giocatore, ce l’hai in casa e lo tieni, inutile mandarlo in giro. E’ veramente forte, non gli manca nulla. E’ intelligente nei movimenti, è forte fisicamente, davanti alla porta non trema. Ha il gol nel sangue, mi sembra uno predisposto a diventare molto forte. Ha fatto la sua gavetta e avrà le sue chance all’Inter. Lautaro e Thuram sono sì intoccabili ma avrà le sue opportunità».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano