Hanno Detto
Orlando punta il dito contro Lautaro: «Con Conte è venuto fuori il suo essere argentino ma ha sbagliato, vi dico perché»

L’ex calciatore Massimo Orlando si è espresso così sulla lite avuta a bordocampo durante Napoli Inter tra Antonio Conte e Lautaro Martinez
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Orlando ha commentato l’acceso diverbio tra Antonio Conte e Lautaro Martínez avvenuto durante Napoli-Inter. Secondo Orlando, certe tensioni in campo “ci stanno” e la reazione dell’attaccante argentino è figlia del suo “essere argentino”.
Tuttavia, ritiene che il capitano della Beneamata abbia sbagliato a cadere nella provocazione, perché un allenatore esperto come Conte “ci sguazza” in queste situazioni di nervosismo, traendone vantaggio per sé e per la sua squadra. Un monito sull’importanza di mantenere la lucidità nei momenti caldi della partita.
COSA PENSO DELLA LITE TRA LAUTARO E CONTE? – «Ci stanno, è venuto fuori l’essere argentino di Lautaro ma ha sbagliato, perché Conte ci sguazza in certe cose».
LA SCELTA MIGLIORE IN CASA JUVE PER IL POST TUDOR? – «Confermo Spalletti, ma credo voglia delle garanzie su almeno 2 anni e mezzo. Ed è giusto così, così come giusto il cambio. Aveva dimostrato tutta la sua confusione Tudor, ma anche la formazione dell’altra sera conferma certe cose».
SE FOSSI IN SPALLETTI ACCETTEREI? – «Figurati se Spalletti accetta di fare il traghettatore, non ne ha bisogno. Viene fuori anche da un’esperienza brutta della Nazionale, vuole rimettersi in corsa con un progetto serio»
