Connect with us

2023

Schmeichel su Onana: «Ha sconvolto la squadra, ora non si fidano di lui»

Published

on

L’ex portiere del Manchester United Peter Schmeichel ha parlato di Andrè Onana, ex dell’Inter, e degli errori commessi

E’ molto severo Peter Schmeichel nei confronti dell’ex portiere dell’Inter Andrè Onana. Il camerunense, che ora difende la porta del Manchester United, ha commesso diversi errori, e ora la squadra potrebbe non nutrire fiducia in lui.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte nell’intervista a Sun.

LE PAROLE- «Credo sia una questione di pressione, gli ho parlato dopo la partita col Bayern Monaco, gli ho parlato anche dopo la partita col Galatasaray, è molto dispiaciuto per gli errori che ha commesso. Voglio fargli capire cosa significa essere del Manchester United e che tipo di pressioni deve sopportare. Qualunque errore ha commesso, lo deve mettere da parte e guardare avanti. Ora ha sconvolto tutta la squadra, adesso non si fideranno più di lui e non va bene».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×