Onana escluso dalla nazionale: le motivazioni del CT
Connect with us

News

Onana escluso dalla nazionale: le motivazioni dietro alla decisione del CT

Published

on

L’ex portiere interista Onana è stato escluso dalla nazionale camerunense. Vediamo le ragioni che hanno spinto il ct a prendere questa decisione

Scelte a sorpresa scuotono la nazionale del Camerun in vista della prossima Coppa d’Africa (AFCON). Il nuovo commissario tecnico, David Pagou, ha preso decisioni drastiche escludendo due dei nomi più noti e carismatici della squadra: il portiere ex Inter e Manchester United André Onana e l’esperto attaccante Vincent Aboubakar.

LEGGI LE ULTIME SULL’INTER

L’assenza di Onana, ex portiere nerazzurro noto per la sua personalità e il suo stile di gioco moderno, rappresenta una notizia clamorosa. Altrettanto inaspettata l’esclusione di Aboubakar, storico bomber e capitano dei Leoni Indomabili.

In controtendenza con queste esclusioni eccellenti, la stella del Manchester United Bryan Mbeumo, attaccante talentuoso, è stata regolarmente inclusa nella lista dei convocati. La notizia, riportata dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, conferma la volontà di Pagou di imprimere una svolta netta alla squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano