Hanno Detto
Onana senza veli: «Contento per lo scudetto Inter, ai tifosi voglio dire una cosa»
L’ex portiere dell’Inter Onana è tornato a Milano ieri, ecco cosa ha detto sullo scudetto dei nerazzurri e il messaggio per i tifosi
André Onana è tornato a Milano. Il portiere dell’Inter ha assistito al match tra i nerazzurri e il Cagliari ieri sera direttamente dalla tribuna di San Siro. Il giocatore ha poi risposto così ad una serie di domande, come si può vedere nel video diramato poi da Dazn.
TIFOSI INTER – «Un saluto ai tifosi dell’Inter? Sono contento di essere qui, l’Inter per me è una famiglia. Con i tifosi dell’Inter siamo sempre uniti, per loro un saluto e un abbraccio forte.
SCUDETTO – «Sono contento per questo, sono qui per dare forza non potrò esserci la prossima settimana e per questo sono venuto, anche per complimentarmi»
INTER- «E’ un momento storico per la squadra, sono molto contento per la squadra che ha lavorato molto bene. E spero che l’anno prossimo e gli altri che verranno continuino così. Rimpianti? No, io sono felice dove sono. Però sono molto contento per l’Inter, sono una squadra fantastica, con giocatori fantastici e un allenatore meraviglioso. E’ un momento emozionante per me quando penso a tutto quello che abbiamo fatto l’anno scorso insieme. Ho salutato tutti, Denzel de Vrij, ma anche tutti gli altri»