Onana: «Io sono sempre stato ottimista. Lukaku? L'amore di San Siro si commenta da solo» - Inter News 24
Connect with us

2022

Onana: «Io sono sempre stato ottimista. Lukaku? L’amore di San Siro si commenta da solo»

Inter news 24

Published

on

André Onana parla ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria nerazzurra contro il Plzen che vale il passaggio del turno agli ottavi

Andrè Onana ha analizzato ai microfoni di Prime Video la vittoria dell’Inter contro il Viktoria Plzen e ovviamente il passaggio del turno:

«Sono contento per questa qualificazione in un gruppo difficile. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, un gruppo che lavora tanto e che si sacrifica. Io sono sempre stato ottimista: rispetto tutti gli avversari, ma so che è difficile battere noi. Voglio sognare e possiamo sognare, con questa squadra si può vincere tutto»

LUKAKU – «Cosa posso dire… I tifosi hanno dimostrato tutto il loro amore per lui, dimostrando quanto sia importante per l’Inter. Mai ho visto tanto amore di una squadra per un singolo. E lui ha segnato un gol incredibile, siamo tutti contenti per lui»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano