News
Onana cuore Inter, la visita ai suoi ex compagni, la chiacchierata con Marotta e tanto altro
Onana cuore Inter, la visita ai suoi ex compagni, la chiacchierata con Marotta e tanto altro: il retroscena sul suo viaggio a Milano
In occasione di Inter Cagliari, sugli spalti di San Siro e a bordocampo si è rivisto André Onana. Il portiere camerunese, che in estate ha salutato i nerazzurri dopo un solo anno per passare al Manchester United, è rimasto legato ai colori nerazzurri ed ai suoi ex compagni. Così, come riferisce Tuttosport, ha approfittato di un giorno e mezzo libero per volare a Milano e complimentarsi di persona con i suoi amici che si apprestano a vincere lo scudetto.
Stando al quotidiano torinese, il portiere ha fatto ritorno in Inghilterra ieri sera, portandosi con sé ben tre maglie regalate dai nerazzurri: una di Mkhitaryan, una di Dumfries e l’altra di Thuram. Saluti ed abbracci con i suoi ex compagni sia dopo il riscaldamento prepartita, sia negli spogliatoi al termine del match. Match che ha poi seguito in tribuna, insieme ad Ausilio, Marotta e Infantino, con i quali ha scambiato qualche chiacchiera. Infine la cena in un noto locale milanese in compagnia di Dilan Zarate, giovane talento della primavera nerazzurra gestito dallo stesso procuratore del camerunese.