Oliver Torres a Dazn: «Inter? Sapevamo di dover soffrire»
Connect with us

Hanno Detto

Oliver Torres a Dazn: «Inter? Sapevamo di dover soffrire, avevamo di fronte una grande squadra che ci ha dominati»

Published

on

Il centrocampista del Monterrey, Oliver Torres, ha voluto dire la sua dopo il pareggio ottenuto contro l’Inter al Mondiale per Club

Intervistato al termine di Monterrey Inter, il centrocampista dei messicani Oliver Torres, ha commentato così il pareggio ottenuto dalla propria squadra nel primo match del Mondiale per Club.

SULLA PARTITA – «Sapevamo di dover soffrire, avevamo di fronte una grande squadra che ci ha dominati per un po’ ma credo che abbiamo mostrato l’energia di tutta la squadra, sia chi ha giocato e chi era in panchina ed è entrato. Questo spirito dobbiamo mantenerlo per la prossima partita che è importantissima».

UN MESSAGGIO PER I TIFOSI – «Voglio dire grazie ai tifosi, sono stati incredibili dall’inizio alla fine. Venire fino a Los Angeles comportava difficoltà anche economiche per il viaggio, speriamo che si sentano fieri ed orgogliosi di noi e che potranno continuare ad esserlo per tutto il torneo. Non hanno mai smesso di cantare, il loro supporto è molto importante per noi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano