Hanno Detto
Ofri Arad pronto alla sfida contro l’Inter: «Un centrocampo così ce l’hanno in poche in Europa, Barella il mio preferito. Vi svelo il nostro segreto. Se dovessimo batterli vi faccio questa promessa»

Il centrocampista del Kairat Almaty, Ofri Arat, ha voluto dire la sua alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia di Inter Kairat Almaty, il centrocampista israeliano della squadra kazaka, Ofri Arat, ha parlato così
IL VIAGGIO – «All’inizio è stato uno shock. Da Milano ci si impiega meno ad andare a New York, ma il club è organizzato: siamo arrivati con un jet privato dove c’è tutto lo staff. Hanno pensato a tutto. Il problema, oltre lo stress, sono gli imprevisti».
IL NOSTRO SEGRETO? – «Essere ‘affamati’. Nessuno è come noi: né il Pafos, che ha una proprietà ricca, né il Bodo, ormai una realtà. Il Kairat è un insieme di ragazzi dal cuore grande e una rosa variegata. Siamo due israeliani, quattro brasiliani, due bielorussi, due portoghesi. Abbiamo vinto due campionati di fila, l’ultimo dieci giorni fa. Siamo tutti uniti».
COSA HO PENSATO QUANDO NEL SORTEGGIO E’ USCITA L’INTER? – «Al mio migliore amico. Vive a Roma e studia medicina. Non ci vediamo da tempo. Abbiamo incrociato le dita affinché uscisse un’italiana: quando ho sentito ‘Inter’ gli ho fatto una videochiamata».
CON CHI SCAMBIERO’ LA MAGLIA? – «Quando abbiamo giocato contro il Real Madrid ho preso quelle di Huijsen e Tchouaméni. Prima, comunque, devo pensare a fermare i nerazzurri. Il rischio di non capirci nulla c’è: Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella. Lui è il mio preferito. Un centrocampo così in Europa ce l’hanno in pochi, ma non abbiamo paura di nessuno».
L’ANNO SCORSO MKHITARYAN DISSE CHE L’INTER ERA INGIOCABILE – «Beh, come dargli torto. Prenda Alessandro Bastoni: non si capisce se fa il difensore o l’esterno. È ovunque, come Barella o Calhanoglu. E poi San Siro è… wow. Cosa posso dire? Speriamo che il jet lag ci dia tregua».
SE DOVESSIMO BATTERE L’INTER… – «Tornerei ad Almaty… a piedi. No, scherzo: magari in autobus».

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.
