Calciomercato Inter
Norton Cuffy Inter, si fa dura: serve questa offerta per strapparlo al Genoa

L’operazione Norton Cuffy Inter si fa sempre più dura: serve questa super offerta per strapparlo al Genoa. Vediamo di quanti soldi si parla
Le strade del mercato invernale si incrociano sulla via tra Milano e Genova. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri starebbero valutando il rientro anticipato alla base di Valentin Carboni, il talentuoso trequartista argentino di proprietà della Beneamata attualmente in prestito proprio al Grifone.
Parallelamente, la compagine milanese continua a monitorare con interesse Brooke Norton-Cuffy, il potente laterale inglese distintosi per fisicità e spinta sulla fascia. Tuttavia, il club ligure ha alzato un muro: l’esterno non si muoverà a gennaio, a meno di offerte superiori ai 30 milioni di euro.
Ogni valutazione è dunque rimandata alla sessione estiva. Sullo sfondo, spunta una suggestione per l’attacco rossoblù: potrebbe approdare a Genova l’ex idolo dei meneghini Edin Dzeko, l’esperto centravanti bosniaco maestro nel gioco di sponda, oggi in cerca di una nuova sfida in Italia.