Nkunku Inter, titolare, ma esubero. Le richieste del Chelsea
Connect with us

Calciomercato Inter

Nkunku Inter, la richiesta del Chelsea e il paradosso Mondiale: gioca titolare, ma è un esubero

Published

on

Nkunku Inter, la richiesta del Chelsea e il paradosso Mondiale: gioca titolare, ma è un esubero. Ecco quanto vogliono i Blues

Il nome di Christopher Nkunku continua a rimanere sulla bocca di molti, con l’Inter che segue da vicino la situazione del francese, ex stella del RB Lipsia attualmente in forza al Chelsea.

Come riportato da L’Equipe, Nkunku ha giocato titolare nel Mondiale per Club, ma la sua permanenza al Chelsea sembra ormai in discussione. I Blues hanno infatti speso oltre 200 milioni di euro per acquisire nuovi talenti offensivi, tra cui Jamie Gittens, Joao Pedro, Liam Delap, e la stellina Quenda dallo Sporting (che arriverà solo la prossima stagione). A questi si aggiunge Estevao, prenotato lo scorso anno e in arrivo dal Palmeiras.

Di conseguenza, Nkunku sembra essere di troppo e si prepara a lasciare Londra nonostante un rendimento positivo (18 gol e 5 assist in 60 presenze), supportato anche da un maxi-contratto. Originariamente, il Chelsea chiedeva 70 milioni di euro per il francese, ma, ora che deve vendere, ha abbassato la richiesta a 35 milioni di euro. Tuttavia, questa cifra rimane troppo alta per l’Inter, che preferirebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Ci sono stati sondaggi da parte di altre grandi squadre europee, tra cui Bayern Monaco, Arsenal, Liverpool, e Manchester United, ma finora nessuna di queste ha presentato un’offerta concreta. Al momento, la situazione di Nkunku è in stallo, con l’Inter che osserva gli sviluppi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano