Connect with us

Hanno Detto

Nico Williams ESALTA Bastoni: «È un ANIMALE, è fortissimo. Su Balotelli…»

Published

on

Nico Williams, ala della Spagna, ha presentato la sfida con l’Italia in programma domani sera: le parole su Bastoni e Balotelli

Nico Williams ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha presentato Spagna-Italia prima di parlare di Alessandro Bastoni e Mario Balotelli, accomunati dall’Inter.

SPAGNA ITALIA – «Difficile, dura, equilibrata che può andare da una parte o dall’altra. Speriamo tocchi a noi, e di sicuro proveremo a vincere. Abbiamo visto tutti insieme qui in ritiro la sfida con l’Albania e l’Italia ci ha impressionato: una squadra intensa, forte, che pressa alto e si chiude bene. I compagni mi prendevano in giro, dicono che con Di Lorenzo non avrò vita facile, che è super intenso e mi starà addosso, appiccicato. Mi sa che hanno ragione. Proverò a dargli fastidio con le mie armi, velocità e dribbling»

BASTONI – «È un animale, e la difesa è fortissima, vediamo se riusciamo a farla saltare»

BALOTELLI – «Mi piaceva da morire. Lo ricordo travolgente all’Europeo del 2012, e lo seguivo ai tempi del City. Tanto io come mio fratello Iñaki ci facemmo la cresta come lui»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×