Nico Paz Inter, niente da fare per lo spagnolo: il Real Madrid preme per avere l'argentino al Mondiale per Club
Connect with us

News

Nico Paz Inter, niente da fare per lo spagnolo: il Real Madrid preme per avere l’argentino al Mondiale per Club

Published

on

Nico Paz Inter, il club nerazzurro vede forse sfumare definitivamente la pista che porta allo spagnolo: i dettagli

L’Inter vede forse sfumare la possibilità di portare Nico Paz in nerazzurro. Questo è dovuto al Real Madrid, che ha intenzione di riportare a casa il giovane talento del 2004, il quale ha brillato a Como durante la sua prima stagione in Serie A. La crescita di questo fantasista argentino non è passata inosservata ai dirigenti dei Blancos, i quali, dopo aver raggiunto un accordo con Trent Alexander-Arnold, disponibile come svincolato, e aver preso Dean Huijsen dal Bournemouth, intendono recuperare il loro giovane gioiello attraverso la clausola di recompra.

DALLA GAZZETTA DELLO SPORT – «Il Madrid dal 1° luglio può esercitare la “recompra” di Nico Paz, fissata in 9 milioni di euro, 3 in più del prezzo di cessione al Como – si legge su La Gazzetta dello Sport -. Però i Blancos vogliono che il ragazzo argentino sia a disposizione di Xabi Alonso già nel Mondiale per Club, che inizia a metà giugno. Per questo si sta trattando per accelerare l’operazione, con l’offerta di qualche euro in più per il Como».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano