Calciomercato Inter

Nico Paz Inter, già deciso il suo futuro in Serie A: cosa emerge tra Como e Real Madrid

Inter News 24

Published

on

Nico Paz Inter, le ultime sul possibile trasferimento del centrocampista del Como in nerazzurro durante la sessione estiva di calciomercato

Nico Paz, giovane talento argentino che è stato a lungo un obiettivo dell’Inter, è sempre più vicino a un ritorno al Real Madrid. Come riportato da SportMediaset, il club madrileno può riacquistare il numero 10 del Como grazie a una clausola di recompra da 9 milioni di euro, inserita nel contratto firmato quando Paz è stato ceduto al club lariano. Nonostante l’interesse di grandi squadre, tra cui l’Inter, il giovane argentino sembra destinato a tornare nella capitale spagnola.

L’Inter aveva seguito attentamente le sue prestazioni, ma il Real Madrid potrebbe sfruttare questa clausola per riprenderselo a un prezzo relativamente basso. Inoltre, il Como non guadagnerà solo i 9 milioni garantiti, ma un accordo “segreto” tra il club lariano e il Real Madrid potrebbe portare a una cifra maggiore. L’estate scorsa, il Tottenham aveva offerto ben 70 milioni di euro per Paz, ma l’offerta è stata respinta. Il Real Madrid, grazie a una clausola sul contratto, avrebbe comunque diritto al 50% della futura rivendita, con il Como che avrebbe guadagnato solo 35 milioni.

Inoltre, si parla di un possibile accordo tra Real Madrid e Como per alzare il prezzo del cartellino, con una valutazione finale che potrebbe raggiungere i 30 milioni. Questo conferma come Paz stia diventando uno dei talenti più ricercati, con l’Inter che dovrà guardare con attenzione le mosse del club spagnolo.

Exit mobile version