Hanno Detto
Nesta a Dazn: «Mi aspettavo che Inzaghi schierasse tutta l’argenteria, se pensi alla classifica…»

L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha voluto dire la sua prima del match di campionato contro l’Inter di Simone Inzaghi
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Inter Monza, il tecnico dei brianzoli Alessandro Nesta ha presentato così il match valevole per il 28° turno del campionato di Serie A.
LEGGEREZZA NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ? – «Se pensi alla classifica diventi pesante e non siamo pronti a tenere questo carico. Ho chiesto ai miei di divertirsi e se fai bene queste partite a prescindere dalla classifica resti negli occhi della gente. È un’opportunità per tutti di far vedere qualcosa di buono, dobbiamo viverla così e il risultato è importante».
3 CENTROCAMPISTI CENTRALI? – «Ho perso Bondo che ci dava tanta roba, le scelte sono quelle, la squadra è cambiata a gennaio, devi trovare una soluzione e fare sempre qualcosa per migliorare».
SE MI ASPETTAVO CHE INZAGHI ROTASSE MAGGIORMENTE LA FORMAZIONE? – «No (sorride, ndr). Mi aspettavo schierasse tutta l’argenteria».