Nedved «Vlahovic come Ronaldo. Scudetto? Prima non ci credevo, ora…» - Inter News 24
Connect with us

2022

Nedved «Vlahovic come Ronaldo. Scudetto? Prima non ci credevo, ora…»

Inter news 24

Published

on

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, ha parlato di Vlahovic e della lotta scudetto

Intervistato da Mediaset poco prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Juventus, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato di Dusan Vlahovic e del possibile rientro della Juventus nella lotta scudetto. Ecco le sue parole:

VLAHOVIC – «Ha sorpreso anche a me, a livello assoluto, a livello dei big europei con cui potrei paragonarlo come Cristiano Ronaldo. Sapevo fosse molto forte, è un 2000. Se continua così, può fare grandissime cose. Il futuro è suo. Gli ho dato consigli? No, abbiamo un allenatore preparato. Lui è un ragazzo intelligente, sa come prepararsi, è molto silenzioso e umile. Questa umiltà è importante per un giocatore».

SCUDETTO IMPOSSIBILE – «Dopo il Torino o l’Atalanta avrei risposto di sì, ora le altre hanno rallentato e noi ci siamo avvicinati. L’obiettivo è rimanere tra le prime 4, per lo Scudetto non ci siamo ancora per la partenza fatta quest’anno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano