Ndoye rivela: «Il mio gol al Milan come quello di Acerbi al Barcellona? Ecco cosa vi dico...»
Connect with us

Hanno Detto

Ndoye rivela: «Il mio gol al Milan come quello di Acerbi al Barcellona? Ecco cosa vi dico…»

Published

on

Ndoye, il centrocampista del Bologna ha parlato della Coppa Italia vinta contro il Milan: le sue dichiarazioni

Dan Ndoye ha segnato il gol che ha permesso al Bologna di vincere contro il Milan nella finale di Coppa Italia ed è sempre più cercato sul mercato. Lo svizzero ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ancora entusiasta per il trofeo conquistato.

LE PAROLE DI NDOYE – «Montezemolo ha detto che il mio gol è come quello di Acerbi in Inter Barcellona? Lo ringrazio, lo conosco bene perché amo la Formula Uno, ieri siamo andati anche a Imola. Il mio preferito è Charles Leclerc, ma mi piace molto la storia di Hamilton. Ho fatto e pensato di fare quel che era meglio per tutti. La dedica? La vittoria va alla città, ai tifosi: mai vista una cosa così. Il gol alla mia famiglia, che era a Roma: a papà Salion, mamma Virginie, mio fratello Issa e mia sorella Eva. Perché siamo una squadra-famiglia. Ma davvero. Un gruppo unitissimo, il motto “We are one” è reale qui. Siamo uniti anche quando ci sono momenti di sofferenza, ci aiutiamo e non è un modo di dire ma di fare, facciamo un calcio che ci diverte fare. Contro il Milan? La partita perfetta. Ma adesso non è certo il momento di mettersi a pensare a queste cose. Per due motivi: sono innamorato di Bologna, del Bologna e della gente, non ho mai visto una passione così. Due: c’è una qualificazione-Champions da conquistare. Noi non ci vogliamo fermare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano