Napoli Inter, favore al Milan. Inzaghi dovrà ricordarsi il primo tempo - Inter News 24
Connect with us

2022

Napoli Inter, favore al Milan. Inzaghi dovrà ricordarsi il primo tempo

Inter news 24

Published

on

Napoli Inter, favore al Milan per lotta scudetto. Inzaghi dovrà ricordarsi il primo tempo di ieri contro i partenopei

Se il Milan ride, Inter e Napoli di certo non piangono. Vero è che i rossoneri, battendo la Samp quest’oggi a San Siro, possono virtualmente essere primi in classifica (agli atti manca però ancora il recupero di Bologna-Inter); però è altrettanto vero che la Grande Notte del “Maradona” ha lasciato l’impressione che il pareggio non andasse poi male a nessuno. L’Inter potrà ora preparare la sfida di Champions con il Liverpool senza il peso dell’ennesima, traumatica, sconfitta.

Meglio il Napoli in un primo tempo dove l’Inter mai era sembrata così in difficoltà; mentre nella ripresa i fattori si sono invertiti e nel finale sembrava incombere sullo stadio la beffa del sorpasso interista, anche per la scelta, da parte di Spalletti, di chiudere con una linea a cinque di difesa e con Mertens e Ounas spersi nelle praterie: non i profili ideali per andare a fare sportellate con Skriniar e De Vrij. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano