Il Napoli attacca Bergonzi: «Non è accettabile»
Connect with us

Hanno Detto

Il Napoli attacca Bergonzi: «Non è accettabile metterlo in dubbio»

Published

on

Napoli, il comunicato ufficiale nei confronti di Bergonzi dopo le polemiche per il calcio di rigore di Napoli Inter. Tutti i dettagli in merito

Il Napoli ha espresso il proprio disappunto attraverso una nota ufficiale sui social riguardo alle dichiarazioni dell’ex arbitro Mauro Bergonzi durante la trasmissione La Domenica Sportiva.

Il club partenopeo ha condannato le sue parole nei confronti di Di Lorenzo, ritenendole inappropriate e inadeguate, sottolineando come queste abbiano creato un clima di tensione ingiustificato. La posizione del Napoli si inserisce nel contesto delle polemiche legate alla recente partita contro l’Inter.

COMUNICATO NAPOLI – La SSC Napoli esprime ferma condanna per le dichiarazioni rese dall’ex arbitro Mauro Bergonzi durante la trasmissione La Domenica Sportiva, nelle quali ha messo in discussione la correttezza di Giovanni Di Lorenzo, accusandolo di comportamento antisportivo. Si può discutere liberamente di episodi di gioco, compresi i casi da rigore, ma non è in alcun modo accettabile mettere in dubbio la sportività, l’integrità e la professionalità di un calciatore esemplare come il nostro capitano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano