Mutti: «Il calo dell'Inter è sorprendente. Su Lautaro dico una cosa...» - Inter News 24
Connect with us

2022

Mutti: «Il calo dell’Inter è sorprendente. Su Lautaro dico una cosa…»

Inter news 24

Published

on

L’ex allenatore, Bortolo Mutti, ha parlato del calo avuto dall’Inter nell’ultimo periodo e delle difficoltà di Lautaro Martinez

Intervenuto ai microfoni di TMW, Bortolo Mutti ha parlato delle difficoltà che sta incontrando l’Inter e del periodo nero di Lautaro Martinez:

CORSA SCUDETTO – «Si fatica a capire se l’equilibrio sia dettato dal livello che si sia abbassato. Al momento, vedo un Napoli molto più convinto delle sue possibilità, ha un organico che sta fiorendo nonostante le situazioni che hanno messo in grande difficoltà Luciano Spalletti. Sorpreso in negativo dal calo dell’Inter».

LAUTARO – «Lautaro Martinez? Anche se Edin Dzeko è un grande attaccante, gli manca Romelu Lukaku. Il belga era più centrale e di riferimento per lui. Mancano sponde e inviti per andare dentro preparati dall’altro, con Dzeko succede meno. I gol mancanti cominciano ad essere pesanti, il periodo è lungo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano