Musmarra: «Dumfries? Ha ancora dolore. Occhio al suo futuro»
Connect with us

Hanno Detto

Musmarra lancia l’allarme: «Dumfries? Ha ancora dolore. Occhio al suo futuro»

Published

on

Musmarra analizza la situazione Dumfries: il giornalista fa il punto sull’infortunio e sul futuro dell’esterno nerazzurro

Tiene banco in casa Inter la situazione legata a Denzel Dumfries, esterno olandese classe 1996, ancora fermo ai box e assente da diverse settimane. A fare chiarezza sulle sue condizioni è stato Alfio Musmarra, giornalista e opinionista, che nel corso di un video pubblicato sul proprio canale YouTube ha aggiornato i tifosi nerazzurri sullo stato di salute del laterale destro.

Secondo quanto spiegato da Musmarra, al netto del recente cambio di agente – un aspetto che non inciderebbe direttamente sul futuro immediato del giocatore – il vero nodo riguarda la condizione fisica. L’ex PSV continua infatti a convivere con fastidi alla caviglia, un dettaglio che obbliga lo staff tecnico e medico guidato da Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, a muoversi con grande prudenza per evitare ricadute.

INFORTUNIO – “Non voglio creare troppo allarmismo ma ci sono delle novità che riguardano Dumfries, al di là del cambio dell’agente: prima aveva Mendes, questo cambia poco sul suo futuro. La cosa negativa è un’altra: da quello che mi arriva, lui ha ancora dolore. Chivu non ci prende in giro, né lui né lo staff medico sanno quando torna: il problema reale è che lui ha ancora dolore, lui sente ancora dolore alla caviglia. Si stanno provando tutte le terapie conservative e qualsiasi soluzione medica per sfiammare la caviglia: è fermo da un mese e la situazione è delicata. A questo punto si andrà avanti ancora per qualche tempo con questa terapia conservativa, ma se le cose non dovessero migliorare a breve bisognerà cominciare a fare altre valutazioni, che riguardano anche un intervento. Si iniziano a fare ragionamenti anche in quest’ottica. Il club sta iniziando a fare riflessioni a tutto tondo: vediamo come andranno i prossimi giorni, ma se la questione non dovesse migliorare purtroppo credo si andrà a ragionare sull’ipotesi di intervento.”

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano