Musmarra sulle parole di Ausilio: tifosi Inter irritati
Connect with us

Hanno Detto

Musmarra analizza le parole di Ausilio: tifosi Inter irritati, ma il ds “gioca di strategia”

Published

on

Musmarra ha commentato quanto affermato dal direttore sportivo nerazzurro Ausilio! Le parole sulla situazione del Club meneghino

Le dichiarazioni di Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, hanno generato un’ondata di discussioni tra i tifosi nerazzurri. Il dirigente, intervenuto ieri, ha affermato che non sarà necessario intervenire sul mercato di gennaio, parole che non hanno convinto la piazza, già preoccupata per le difficoltà sulle fasce.

A commentare la situazione è stato il giornalista Alfio Musmarra, intervenuto sul canale di QSVS. Il cronista ha invitato l’ambiente nerazzurro a una lettura più lucida delle parole del dirigente, sottolineando come si tratti di una normale dinamica strategica di mercato.

Musmarra ha spiegato che la reazione indignata di una parte dei tifosi è comprensibile, ma che il messaggio di Ausilio va interpretato nel contesto del mercato:

«Ho visto molti tifosi molto arrabbiati perché il ds ha detto che non abbiamo bisogno di nulla. Ma questo ragazzi è anche il gioco delle parti: un direttore sportivo deve abbassare le attenzioni».

Il giornalista ha poi chiarito il passaggio più discusso:

«Non può dire pubblicamente che cerchiamo un esterno, poi chi te lo deve vendere ti chiede 15 invece di 5 perché sa che sei alla ricerca di quel giocatore. Mi stupisce che molti tifosi si siano indignati per queste dichiarazioni».

Secondo Musmarra, la situazione è piuttosto semplice:

«Non mi fascerei la testa, è evidente che l’Inter abbia un problema sugli esterni».

I nerazzurri, infatti, stanno vivendo un momento particolare sulle corsie: Luis Henrique continua a deludere, Dumfries è in bilico per via dei discorsi sul rinnovo e Chivu ha chiesto più soluzioni. È in questo scenario che le parole di Ausilio vanno lette come una mossa per non scoprire il gioco a dicembre, mantenendo una posizione di forza nei dialoghi con i club.

Un messaggio strategico, dunque, ma che non cancella la consapevolezza diffusa: l’Inter a gennaio qualcosa dovrà farla.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano