Hanno Detto

Muharemovic: «Inter? L’interesse fa piacere, ma ora penso al Sassuolo. Ho imparato da Chiellini, l’obiettivo…»

Inter News 24

Published

on

Le parole di Tarik Muharemovic, difensore del Sassuolo e obiettivo di mercato dell’Inter, sul suo futuro dopo le ultime voci

Tarik Muharemovic ha parlato a Tuttosport del suo inizio di stagione con il Sassuolo e dell’interesse di mercato da parte dell’Inter.

OBIETTIVO STAGIONALE – «Non dimentichiamo da dove veniamo e che siamo una neopromossa. La priorità resta il mantenimento della categoria, però è anche vero che ci stiamo rendendo conto di essere forti. Quindi possiamo fare una grande stagione, e per quanto riguarda l’obiettivo diciamo che non si sa mai…».

COSA STA FACENDO LA DIFFERENZA – «La fiducia che sento qui a Sassuolo e che sostiene l’autostima. Personalmente sono molto contento, per quanto a 22 anni non posso che pensare a lavorare di più e a migliorarmi giorno per giorno. La pensavo così anche alla Juve NG e non cambio un atteggiamento che mi sta facendo maturare bene».

COSA HAI IMPARATO DALLA JUVE NEX GEN – «Tanto. Imparare da campioni del calibro di Chiellini o Bonucci, che si rendevano disponibili a insegnare ai più giovani, non ha prezzo».

CHIELLINI – «Sì, è stato un marcatore straordinario. Però sono bosniaco, quindi un altro cui mi sono ispirato è Emir Spahic».

GROSSO – «Sì, in primo luogo perché con lui parliamo tanto. E poi è un allenatore che nelle analisi ci mette il cuore, e questo ai giocatori arriva».

BOSNIA – «È un momento bellissimo e vogliamo continuare a dare tutto per l’orgoglio che sentiamo nell’indossare la maglia della nazionale. Ci sono ancora 6 punti in ballo tra l’Austria e la Romania: dobbiamo prenderli e andare al Mondiale».

INTERESSE DI INTER E JUVE – «Fa molto piacere, per quanto in questo momento io sia unicamente concentrato sul Sassuolo».

Exit mobile version