Muharemovic Inter, il Sassuolo chiude la porta a...
Connect with us

Calciomercato Inter

Muharemovic Inter, il Sassuolo chiude la porta ai possibili assalti: il messaggio chiaro recapitato dal Carnevali

Published

on

Muharemovic Inter, il Sassuolo chiude la porta ai possibili assalti: il messaggio chiaro recapitato dal Carnevali ai nerazzurri

A margine dell’odierna Assemblea di Lega tenutasi a Milano, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto per fare chiarezza su una delle voci più calde del calciomercato invernale. Il dirigente neroverde ha voluto spegnere sul nascere le indiscrezioni riguardanti una possibile partenza immediata di Tarik Muharemovic, roccioso difensore centrale che si sta imponendo come una delle rivelazioni più liete e solide di questo avvio di stagione. Il talento bosniaco era stato recentemente accostato con insistenza all’Inter, club sempre molto attento a monitorare la crescita dei migliori prospetti del campionato italiano.

Intercettato dai microfoni di TMW, Carnevali ha negato categoricamente l’esistenza di dialoghi aperti o trattative con altri club, Beneamata inclusa. L’ad ha sottolineato come, pur essendo a conoscenza delle voci riguardanti un forte interesse esterno, al momento non vi sia nulla di concreto sul tavolo. Il dirigente ha colto l’occasione per esaltare le doti del classe 2003, evidenziando quanto sia raro trovare difensori con quelle specifiche qualità tecniche e fisiche nel panorama attuale.

In chiusura, Carnevali ha ribadito con fermezza la filosofia societaria del club emiliano: l’intenzione è quella di non smantellare, bensì di continuare a puntare sulla valorizzazione dei propri giovani, considerati un patrimonio fondamentale. Un messaggio chiaro per le pretendenti: per strappare Muharemovic al Sassuolo servirà molto più di un semplice sondaggio, e la porta per gennaio sembra chiusa.

MUHAREMOVIC INTER – «Noi non abbiamo parlato con altri club, sentiamo dire che c’è interesse. Sappiamo solo che ha grandi qualità e giocatori in quel ruolo non ce ne sono tanti così. Al momento non c’è alcuna trattativa con altri club. Noi puntiamo sui giovani, è la nostra caratteristica: abbiamo ragazzi molto interessanti».

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano