Calciomercato Inter
Muharemovic Inter, la Premier League è pronta a fare sul serio: che insidia per i neroazzurri!

Muharemovic Inter, la Premier League è pronta a fare sul serio: che insidia per i neroazzurri! Ecco il club interessato al difensore
La strategia di mercato dell’Inter per puntellare il reparto arretrato rischia di scontrarsi con la potenza economica della Premier League. L’obiettivo dichiarato dei nerazzurri è Tarik Muharemovic, roccioso difensore centrale classe 2003 attualmente in forza al Sassuolo. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da Sky Sport, sul talento bosniaco è piombato con decisione il Bournemouth. Il club inglese ha necessità di trovare un sostituto all’altezza per Marcos Senesi, esperto centrale argentino che lascerà la squadra nella prossima finestra estiva.
Il fattore Tiago Pinto
A preoccupare la dirigenza della Beneamata non è solo la disponibilità economica delle “Cherries”, ma soprattutto la regia dell’operazione. Il direttore sportivo del club britannico è infatti Tiago Pinto, ex general manager della Roma, che vanta un rapporto di stima e amicizia consolidato con l’amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali. Questo legame diretto potrebbe fungere da volano decisivo per la trattativa, permettendo agli inglesi di scavalcare la concorrenza milanese. Marotta dovrà accelerare i tempi se non vuole vedere sfumare uno dei prospetti più interessanti del campionato.