News
Moviola Fiorentina Inter, giusto annullare il gol ai nerazzurri? Ecco cosa si afferma ad Open Var

Moviola Fiorentina Inter, Open Var prova a fare chiarezza sul gol annullato a Lautaro Martinez. Ecco la decisione corretta
Fiorentina Inter è stata sospesa al diciassettesimo minuto a causa del malore improvviso che ha colpito Edoardo Bove, centrocampista Viola. La decisione di mandare tutti negli spogliatoi è stata corretta e doverosa, considerando la situazione e lo stato d’animo di tifosi e calciatori. Tuttavia, siamo costretti ad analizzare in ogni caso quanto successo nei pochi istanti di gioco e Tuttosport ha parlato dell’unico episodio da moviola: il gol annullato a Lautaro.
Proprio pochi secondi prima della tragedia sfiorata, un lancio lungo di Dumfries ha permesso al numero 10 nerazzurro di presentarsi davanti alla porta, che ha trafitto De Gea. La rete non è stata convalidata perchè il guardalinee ha segnalato una rimessa laterale in favore dei padroni di casa. Open Var, trasmissione che va in onda su Dazn, ci ha mostrato come effettivamente il pallone fosse uscito completamente al momento dell’assist del laterale olandese. Decisione, dunque, corretta.