News
Moviola e Var Inter Slavia Praga: gli episodi dubbi del match di Champions League

Moviola e Var Inter Slavia Praga: gli episodi dubbi del match valevole per il 2° turno della League Phase della Champions League
L’episodio chiave della moviola di Inter Slavia Praga, match valido per il 2° turno della League Phase della Champions League 2025/2026. Dirige la sfida l’arbitro britannico Chris Kavanagh. I suoi assistenti saranno Dan Cook e Ian Hussin. Il quarto uomo Robert Jones, mentre Var e Avar saranno rispettivamente Jarred Gillett e Tiago Martins.
Prestazione tutto sommato positiva per il direttore di gara, il britannico Chris Kavanagh, il quale non è chiamato a prendere decisioni particolarmente difficili. La partita scorre fluidamente senza episodi dubbi. Corretti i cartellini gialli, pochissime le proteste in campo i quello che è stato un match abbastanza sportivo tra le due squadre. Promosso dunque l’arbitro.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
INIZIA IL MATCH
22′ Fallo di Zima su Lautaro – Intervento duro e da dietro: l’argentino si lamenta con l’avversario. Per l’arbitro non ci sono gli estremi per il cartellino giallo.
⚽ 30′ GOL DELL’INTER – Erroraccio di Stanek con i piedi, sbaglia il passaggio e serve Lautaro che a porta vuota non può sbagliare!
⚽ 34′ GOL DELL’INTER! – Immediato raddoppio nerazzurro: Thuram scappa via sulla sinistra, mette dentro per Dumfries che, in posizione da attaccante, batte Stanek da pochi passi!
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
🟨 47′ Ammonito Bisseck – Fallo a centrocampo su Provod.
🟨 55′ Ammonito Schranz – Intervento in ritardo su Bastoni, dopo che il difensore dei nerazzurri aveva già scaricato il pallone.
🟨 61′ Ammonito Lautaro – Ingenuità del capitano dell’Inter che perde palla e poi trattiene per la maglia Zima.
⚽ 65′ GOL DELL’INTER! – I nerazzurri calano il tris, doppietta per Lautaro! Zielinski manda in profondità Thuram, che temporeggia e serve Bastoni col tacco: il difensore mette al centro per Lautaro che ribadisce in rete.
FINE PARTITA
