News
Moviola e Var Inter Cremonese: gli episodi dubbi del match

Moviola e Var Inter Cremonese: gli episodi dubbi del match di San Siro valevole per il sesto turno del campionato di Serie A
L’episodio chiave della moviola di Inter Cremonese, match valido per il 6° turno del campionato di Serie A 2025/2026. Dirige la sfida l’arbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
INIZIA IL MATCH
⚽ 6′ GOL DELL’INTER! – Contropiede letale dei nerazzurri! Bonny lanciato sulla sinistra, mette in mezzo per Lautaro che calcia col mancino e batte Silvestri. Dopo un rapido check col var per valutare la posizione di partenza di Bonny, l’arbitro convalida il gol.
❌ 12′ GOL ANNULLATO A DIMARCO – I nerazzurri trovano il raddoppio da calcio d’angolo! Lo schema libera Dimarco alla conclusione da fuori area, il suo tiro è però deviato da Akanji che beffa Silvestri cambiando la traiettoria. Lo svizzero però si trovava in posizione di fuorigioco e, dopo un consulto col Var, l’arbitro annulla la rete.
⚽ 39′ GOL DELL’INTER – I nerazzurri trovano il raddoppio! Bastoni serve Dimarco sulla sinistra, l’esterno cross al centro per Bonny che sbuca sul primo palo e batte Silvestri con un colpo di testa in tuffo!
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
⚽ 55′ GOL DELL’INTER! – Dimarco cala il tris! Corner dell’Inter dalla destra, l’azione prosegue con Bonny che appoggia per Dimarco che calcia dal limite e pesca l’angolino basso! rete convalidata nonostante la presenza di Lautaro in fuorigioco, ma l’argentino non influisce nella traiettoria del pallone e soprattutto nella visuale del portiere avversario.
⚽ 58′ GOL DELL’INTER – Nerazzurri a valanga: altro assist di Bonny che imbuca per Barella che da pochi passi batte Silvestri.
🟨 84′ Ammonito Sucic – Fallo di frustrazione su Barbieri dopo un fallo non fischiato nei suoi confronti.
🟨 86′ Ammonito Pezzella – Trattiene per la maglia Diouf e gli impedisce di ripartire palla al piede.
⚽ 88′ GOL DELLA CREMONESE – Rete della bandiera per la squadra di Nicola. Diouf perde palla, la Cremonese allarga sulla sinistra: cross letale che trova Bonazzoli tutto solo sul secondo palo, il quale batte Sommer da pochi passi.
89′ La Cremonese reclama un calcio di rigore – Contatto tra Sucic e un attaccante avversario, che però avviene fuori dall’area di rigore. Non può intervenire il Var.
FINE PARTITA