Moviola e Var Cagliari Inter: gli episodi dubbi del match - Inter News 24
Connect with us

News

Moviola e Var Cagliari Inter: gli episodi dubbi del match

Inter news 24

Published

on

Moviola e Var Cagliari Inter: gli episodi dubbi del match dell’Unipo Domus valevole per il quinto turno del campionato di Serie A

L’episodio chiave della moviola di Cagliari Inter, match valido per il 5° turno del campionato di Serie A 2025/2026. Dirige la sfida l’arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

INIZIA IL MATCH

2′ Triangolo tra Lautaro e Mkhitaryan – Il toro prova a mandare in porta l’armeno con un colpo di tacco, ma quest’ultimo finisce a terra dopo un contatto con Mina al limite dell’area. Per l’arbitro non c’è nulla.

⚽ 9′ GOL DELL’INTER – La sbloccano i nerazzurri grazie al colpo di testa sul secondo palo di Lautaro Martinez: l’argentino stacca bene e manda il pallone all’angolino dopo un ottimo cross di Bastoni dalla sinistra.

33′ Ancora Thuram! – Servito sul primo palo da Carlos Augusto non riesce ad arrivare sul pallone per l’anticipo di Mina. L’attaccante dell’Inter commette fallo sul difensore dei sardi, step on foot.

42′ Infortunio per Belotti – Lancio lungo di Mina per l’attaccante, Josep Martinez in uscita alta fa suo il pallone. L’attaccante dei sardi rimane a terra per un problema al ginocchio sinistro avuto subito prima dello scontro col portiere avversario.

🟨 45+1′ Ammonito Carlos Augusto – Giallo per aver rimesso in campo un pallone che era fuori, ritardando la rimessa laterale avversaria.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO

46′ Fallo di Mina su Lautaro – Colpo al volto per l’argentino, colpito dal braccio largo del difensore avversario. Punizione dal limite da fuori area ma niente giallo per il centrale rossoblù.

58′ Slalom di Thuram che cade a terra in area – Per l’arbitro non c’è nessun fallo da rigore. Dopo il silent check col Var conferma la propria scelta.

🟨 59′ Ammonito Barella – Interrompe la ripartenza del neoentrato Felici.

⚽ 83′ GOL DELL’INTER – Segna Pio Esposito! Altro cross dalla sinistra di Dimarco, stavolta sul secondo palo c’è l’attaccante classe 2005 che interviene in allungo e ribadisce in rete, segnando il suo primo gol in Serie A.

FINE PARTITA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano