Hanno Detto

Mourinho: «Lukaku in due anni di Inter ha avuto un’evoluzione pazzesca»

Pubblicato

su

Il neo tecnico della Roma, Josè Mourinho, ha parlato in un’intervista anche del suo ex attaccante Romelu Lukaku

Josè Mourinho si appresta a tornare in Italia. Il portoghese sarà sulla panchina della Roma la prossima stagione e farà quindi ritorno nel Paese in cui ha conquistato il Triplete ormai 11 anni fa.

In un’analisi fatta al SunSport, in cui parla degli Europei che inizieranno settimana prossima, Mourinho ha parlato anche del Belgio. Menzione particolare anche per Romelu Lukaku: «Lukaku è un marcatore che in due anni con l’Inter ha avuto un’evoluzione incredibile». 

Spazio anche per l’Italia di Mancini:

ITALIA EURO2020 – «L’Italia è una squadra che ha un buon mix di giocatori di buona esperienza, ragazzi che sanno vincere. Penso che arriveranno tra le prime quattro. Credo sia la loro squadra migliore, è difficile trovare punti deboli. Hanno un’ottima conoscenza tattica e sanno giocare in modi diversi. Mi concentrerò sui miei giocatori: Spinazzola, Cristante e Pellegrini».

MANCINI – «Ha grande esperienza, ha trascorso 20 anni allenando nei campionati dei migliori Paesi. È più che pronto e ha già dimostrato nelle qualificazioni quanto sia bravo».

Exit mobile version