2023
Mourinho: «La mia espulsione? Non so il perché, loro hanno fatto show»

Al termine di Roma-Monza, il tecnico dei giallorossi José Mourinho ha parlato così dell’espulsione che gli farà saltare l’Inter
Nel postpartita di Roma-Monza, José Mourinho ha detto la sua riguardo l’espulsione ricevuta nel finale, che gli farà saltare la prossima sfida contro l’Inter a San Siro. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.
LE PAROLE – «Loro non meritavano di perdere: sono molto felice per i tre punti perché ho visto la mia squadra sempre in difficoltà. Tecnicamente abbiamo sbagliato tanto, fisicamente siamo stati in sofferenza: l’avversario ha giocatori bravi e allenatore bravo, abbiamo vinto con il cuore. Senza Dybala e Pellegrini ci manca un link che abbiamo provato a trovare con Aouar: stiamo giocando con i due attaccanti puri, ma se nessuno dei due è un creativo, è più difficile. Espulsione? Non so perché: ho fatto due gesti alla loro panchina, però nessuna parola offensiva. L’anno scorso abbiamo fatto un’ottima partita a Monza e dopo gente brava ma senza esperienza ha avuto parole brutte verso di noi. Oggi l’unica panchina che ha fatto grande show è stata la loro. Dopo una partita non devi avere parole brutte, io dico solo che non meritavano la sconfitta».