2023
Mourinho dopo il pareggio col Lecce: «Partita difficile e campo orribile»

Il tecnico dei giallorossi ha parlato così dopo il pareggio ottenuto nella sfida di oggi contro il Lecce di Marco Baroni
La Roma di José Mourinho si ferma sul pareggio per 1 ad 1 contro il Lecce di Marco Baroni. Queste le parole del tecnico ex Inter, rilasciate ai microfoni di Dazn nel postpartita.
SULLA PARTITA –: «Partita difficile, partita dura, ovviamente si vede dalla nostra frustrazione che non è il risultato che volevamo. Il campo era orribile e giocatori hanno avuto tanti problemi nel giocare di prima. Partita molto molto dura, per questa ragione ai miei giocatori non dicono nulla di negativo».
LA DELUSIONE NELLO SPOGLIATOIO –: «Non è il risultato che volevamo, ma è un punto e non sono due punti persi. Mi è piaciuto sentire qualcosa nello spogliatoio dopo la partita, vuol dire che non erano contenti del risultato. Per me questo è fantastico, è un’evoluzione nella mentalità dei miei».
SULLA LOTTA PER L’EUROPA –: «Adesso gioca la Lazio con l’Atalanta, una partita in più e continuiamo a lottare lì. Adesso con l’Europa League sarà più difficile per noi, nessun tipo di rammarico però».
