Calciomercato Inter
Moretto su Frattesi alla Juve: «Si può fare anche senza Thuram, ma attenzione a…»

L’esperto di mercato Matteo Moretto ha parlato della possibilità di vedere Frattesi alla Juve anche senza uno scambio con Thuram, ma ha messo in guardia tutti
Matteo Moretto ha parlato del futuro di Frattesi sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
FRATTESI JUVE – «Cosa farà la Juve a gennaio? Vi riparlo di Davide Frattesi oggi, che piace molto sia a Spalletti che a tutto il board bianconero. Come ho già raccontato, c’è l’idea che Thuram possa fare il percorso inverso e andare all’Inter. Ai nerazzurri è sempre piaciuto e l’Inter monitora il suo futuro, poteva essere un’ipotesi valutata dalle due parti, ma per la Juve Thuram è incedibile e questo è un altro discorso. Poteva essere un asse da tenere d’occhio, ma a prescindere da questo ci sono buone possibilità che Frattesi a gennaio lasci l’Inter.»
PISTA ESTERA – «Ci sono club stranieri che si stanno muovendo per lui, ma il club in generale più attento è la Juve. Bisogna capire come imbastire la possibile operazione, bisognerà incastrare numeri e formula, un’operazione alla Conceicao non va esclusa. Occhio a Frattesi e la Juve a gennaio, a prescindere da Thuram»